
REGOLAMENTO
L'attività di pesca all'interno della concessione dell'APSD"Valle del Soligo" è normata da un regolamento interno costituito da una raccolta di articoli, elaborati partendo dal Regolamento Provinciale e Regionale, finalizzati a regolare l'attività di pesca affinchè sia sicura, corretta nei confronti degli altri utenti e sostenibile per l'ambiente che ci ospita.
​
Per evitare spiacevoli malintesi durante la giornata di pesca si prega chiunque abbia intenzione di praticare l'attività di pesca sul fiume Soligo di leggere attentamente il regolamento interno dell'Associazione.
​
Sottoscrivendo l'adesione all'Associazione, o comprando i permessi giornalieri, si dichiara di aver letto ed accettato incondizionatamente tutte le norme riportate nel Regolamento e di assumersi le proprie responsabilità accettando tutte le conseguenze di un comportamento scorretto.
​
Si ricorda inoltre che il pescatore deve essere la prima figura preposta alla salvaguardia dell'ambiente di pesca. Il regolamento concede la facoltà ai Soci di effettuare un reciproco controllo del permesso e del pescato.
In caso di irregolarità o comportamenti scorretti, sia a i danni del regolamento, che dell'ambiente o dei beni pubblici, si invitano i Soci ad effettuare immediatamente una segnalazione agli Agenti di Vigilanza.
​
Porre attenzione nel leggere il regolamento corretto (Soci, Giornalieri)
​​
​